Come mi iscrivo?

Amico mio, preferisco essere chiaro fin da prima che tu decida di iscriverti:

La Soft Skills Academy non è una bacchetta magica. Ti chiederemo di impegnarti per sviluppare le tue abilità trasversali. Non ti prometto qualcosa di facile. Ti garantisco qualcosa per cui valga la pena impegnarsi. Senza impegno massiccio nemmeno i migliori strumenti funzionano. Di cosa sto parlando?

Prova a pensare alle prime 5 caratteristiche che vorresti ritrovare nei tuoi collaboratori, nel tuo partner, nei tuoi superiori o subordinati, nei tuoi amici migliori o nelle persone che ti piacerebbe frequentare per lavoro o per diletto…

Come puoi notare poche o nessuna di queste “caratteristiche” ti viene insegnata nè fatta sviluppare durante i percorsi formativi istituzionali.

Da qui la necessità di creare un percorso di sviluppo di queste abilità: la Soft Skills Academy.

La S.S.A. non è un corso ma un percorso. È come una scuola ma non dell’obbligo. Non si può pretendere di sviluppare tutte le più importanti e utili soft skills attraverso un corso di qualche giorno o qualche settimana. E’ come se una persona fisicamente normodotata volesse mettere su 5 kg di muscoli in un mese… Dovrebbe doparsi…

Ciò che serve è un processo di sviluppo ed è ciò che abbiamo creato. Tra l’altro l’unico (fino a quando non ci copiano anche questo… poi saremo il primo…) sul territorio nazionale.

Ciò che puoi imparare tramite la S.S.A. ha un valore enorme sia economico che morale. Abbiamo deciso di rendere tale valore alla portata di chiunque abbia davvero voglia di sviluppare il proprio potenziale.

Compila il form per essere contattato e ricevere informazioni su come partecipare.